Inter: clamoroso, ecco l'offerta di Marotta per il parametro 0
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso, ecco l’offerta di Marotta per il parametro 0

Beppe Marotta

Il rinascimento del centrocampo nerazzurro: Marotta e l’affare inaspettato a parametro 0 dalla Serie A per l’Inter.

Giuseppe Marotta, il grande stratega dell’Inter, è pronto a rinnovare il cuore della squadra con un’affare di mercato che potrebbe sorprendere molti. Il suo obiettivo? Ribaltare il tavolo del calciomercato, conferendo nuovo vigore al centrocampo guidato da Simone Inzaghi.

A questo scopo, Marotta ha puntato il suo sguardo su due profili interessanti. Da un lato, c’è Davide Frattesi, brillante centrocampista del Sassuolo, che potrebbe diventare un pezzo pregiato della scacchiera nerazzurra, soprattutto in caso di cessione di Robin Gosens. Ma il vero affare, quello low cost, sembra giungere da una direzione inaspettata.

Marotta Inter
Marotta
Leggi anche
Milan: il “Moneyball” fissa l’alternativa a Thuram, il costo della punta

Il regista del rinascimento nerazzurro

Infatti, un altro nome è balzato all’attenzione dell’esperto manager: Roberto Pereyra, l’abile mediano dell’Udinese. Conosciuto come “El Tucumano”, Pereyra è in scadenza con il club friulano e potrebbe liberarsi a parametro zero, rappresentando un vero e proprio affare per l’Inter. Tuttavia, la Beneamata non è l’unico club interessato.

Secondo le ultime notizie dal Corriere della Sera, Pereyra sarebbe stato offerto anche alla Roma, dando vita ad un possibile duello di calciomercato. Il futuro del centrocampista argentino è quindi in bilico, e spetta a lui decidere la migliore opzione per la sua carriera.

Nel frattempo, Marotta non si concentra solo sul centrocampo. Gli occhi del direttivo interista scrutano attentamente l’orizzonte in cerca di possibili rinforzi anche per la difesa e l’attacco. Dalla questione Lukaku al sostituto di Gosens, l’Inter si prepara per una stagione di cambiamenti, con Marotta che disegna con abile maestria la futura rosa di Simone Inzaghi.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2023 19:18

Milan: il “Moneyball” fissa l’alternativa a Thuram, il costo della punta

nl pixel